top of page

Interessato?

SCRIVICI!

A chi è rivolto
A chi è rivolto

Dedicato a chi cerca l’efficacia oltre che l'effetto rilassante, a chi soffre di tensioni, a chi ha bisogno di una sferzata di energia, per chi si sente sotto pressione e carico di stress, a chi sogna un trattamento SPA in città!

 

Come funziona
Come funziona?

Il profumo del fieno inebria i sensi dell'olfatto e del tatto. Il cuscino caldo di fieno biologico, viene applicato sulla schiena e sarete coperti con morbide coperte per mantenere il calore e permettere il primo rilassamento.

Durante la posa del fieno eseguiamo la riflessologia plantare. Un tocco avvolgete e deciso mette in contatto le mani dell’operatore con i piedi di chi sta per ricevere questo massagio zonale. Il trattamento prosegue avvolgendo i piedi con una crema profumata, si iniziano ad effettuare delle pressioni morbide e piacevoli su alcuni punti specifici della pianta del piede, seguendo una mappa da noi lungamente sperimentata. In questa fase, che dura circa mezz’ora, il cliente ritrova un ritmo lento e tranquillizzante. La stimolazione dei sistemi corporei per via riflessa, lo porta ad una forma molto intensa di rilassamento.

Il trattamento  prosegue poi con un massaggio frutto di esperienza ventennale e di numerose tecniche fuse insieme, creando così il NOSTRO massaggio “decontratturante”. Il massaggio si effettua su: schiena, collo, spalle…e alterna manualità di sblocco, manualità avvolgenti, altre di distensione muscolare, altre ancora drenanti.

A noi fa piacere sottolineare l’efficacia di questo massaggio, che grazie allo sblocco di alcuni punti chiave di contrattura muscolare (trigger point), vanta la capacità di allentare numerose tensioni, anche profonde.

Risultati
Risultati?

Passando attraverso il rilassamento profondo delle tensioni e la stimolazione dell’energia corporea, ci si sentirà rigenerati nel profondo e con una visione diversa..!

A fine trattamento la persona avrà la percezione dell'origine della sua tensione e molti consigli efficaci per migliorare la quotidianità. 

 

bottom of page