
Rituale Armonie
pulizia del viso con analisi pelle
A chi è rivolto
La pulizia del viso è consigliata a tutti, almeno 3/4 volte all'anno , soprattutto nei cambi di stagione.
Si può iniziare nell'età dell'adolescenza, per insegnare ai ragazzi come mantenere la pelle al meglio durante i cambiamenti ormonali tipici del periodo.
In fase di menopausa la frequenza rimane la stessa per compensare la diminuzione del sebo e,quindi, stimolare la rigenerazione cellulare.
La durata varia dai 75 ai 90 minuti per garantire che tutte le fasi siano svolte con calma e posa adeguata della maschera lenitiva.
Come funziona?
-
La prima fase prevede la detersione della pelle e controllo visivo da parte dell'operatice; visione della pelle attraverso la lampada di Wood per verificare il fondo dell' epidermide e scegliere i cosmetici più adeguati.
-
La seconda fase è caratterizzata dalla vaporizzazione calda per dilatare comedoni e ammorbidire la pelle.
-
la terza fase è il cuore del trattamento con estrazione dei comedoni manualmente, grani di miglio con aghetto sottile sterile; igiene del viso (epilazione labbro superiore e sopracciglia).
-
La quarta fase è la più piacevole in quanto applichiamo un impacco di tonico per rinfrescare la cute e poi stendiamo la maschera più indicata per il tipo di pelle .
-
Dopo la posa della maschera, terminiamo con tonificazione e crema specifica. Se la cliente lo desidera applichiamo un po di trucco .
Risultati?
La pelle risulta al tatto più morbida e setosa, spesso la senzazione di freschezza viene descritta con "sembra che la mia pelle respiri"!
La delicatezza del nostro metodo rende subito la pelle luminosa e bella. Nessun rossore o irritazione.
E' un trattamento di pulizia efficace. ma mai aggressivo.
