
Spazzolatura corpo
Antico massaggio che stimola la rigenerazione dell'organismo.
Drenante e ossigenante.
A chi è rivolto
Consigliato a chi sente i "nervi a fior di pelle", a chi si sente stanco e nervoso, a chi soffre di gambe pesanti e gonfie, a chi ha la pelle molto secca e spessa. Ottimo rilassante ma energizzante!
Come funziona?
La pelle è un organo atto all 'eliminazione delle tossine, insieme a reni fegato colon polmoni. La spazzolatura stimola l'eliminazione delle tossine,migliorando,così,la leggerezza,l'ossigenazione e la bellezza naturale del corpo sano.
Il massaggio viene eseguito con una o due spazzole,a pelle pulita, con manovre drenanti e con direzioni linfatiche. Più leggera in alcune aree, più incisiva in altre, ma mai fastidiosa.
Gli effetti sono moltissimi: elimina le cellule morte rendendo la pelle più morbida; drena i ristagni di liquidi con azione su cellulite e circolazione; rilassa il sistema nervoso periferico e centrale attivando la produzione di endorfine del benessere; aumenta la peristalsi intestinale migliorando la funzione intestinale; rilassa le fasce e i muscoli migliorandone l'elasticità.
Si può fare anche a casa tutti i giorni !
Risultati?
Ideale in gravidanza,allattamento, pre e post intervento.
Leggerezza fisica e mentale, pelle che respira, rilassamento,e rallentamento dello stress. Libertà di movimento e di pensieri!